Un'app gratuita per Android, di Virutchamsoft Technologies.
Le canzoni di Thirumannthiram sono una raccolta di canti devozionali in Tamil. Sono stati composti dal saggio Tamil Thirumalar, uno dei 63 Nayanmars. Consiste di oltre 3.000 versi ed è il primo lavoro conosciuto in Tamil ad utilizzare la parola "Thirumantiram", che significa "l'incantesimo divino". È una raccolta di poesie e canti religiosi che trattano temi e concetti spirituali.
Le poesie in Thirumantiram sono raccolte da vari canti e poesie Tamil. Include poesie sulle attribuzioni divine di Dio, le qualità di Dio, la funzione di Dio, la venerazione di Dio, le diverse forme di preghiera e venerazione, e molto altro. È una raccolta di canti spirituali e si può vedere la differenza tra Vedanta e Siddhanta dall'interpretazione di Mahavakyas di Thirumullar.
Tirumalar era un grande poeta Tamil ed è stato il re della poesia Tamil per un lungo periodo. Era un poeta molto famoso e ha composto molte canzoni e poesie devozionali. Alcune delle sue famose poesie includono "Sivanda", "Thirumandhiram", "Sivajith", "Thirumilar", "Vilaiya Thirumandhiram", "Thirumantiram", "Tirumuli", "Vilaiyan Thirumandhiram", "Nammal Thirumandhiram", "Thirumudai", "Tirumuthar", "Thirumutthar", "Tirumunthar", "Vilaiyan Tirumandhiram", "Thiruvalluvar" e "Vishnu Thirumandhiram".